Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Spedizioni e resi
Spedizioni Italia: Le spedizioni in Italia sono gratuite vengono effettuate tramite il corriere GLS. La consegna avviene in 24 ore lavorative ad eccezione delle isole per le quali avviene in 48 ore. I prodotti il cui ordine è stato effettuato entro le 13:00 partiranno il giorno stesso per poi arrivare a destinazione il giorno seguente, oltre tale orario la partenza slitterà al giorno seguente lavorativo. Gli ordini effettuati venerdì (dopo le 13.00), sabato e domenica verranno evasi il lunedì.
Spedizioni Internazionali Le spedizioni internazionali vengono effettuate tramite corriere, i tempi di consegna sono per l'Europa di 2/3 giorni mentre per il resto del mondo di 3/5 giorni.
Il costo di una spedizione in Europa varia dai 15€ ai 20€ a seconda della nazione di destinazione, mentre per il resto del mondo il costo varia dai 25€ ai 30€.
Gli ordini effettuati Venerdì pomeriggio, Sabato e Domenica saranno trattati il Lunedi. Per ordini da paesi extra europei saranno addebitate spese doganali o di importazione quando il pacco raggiunge il suo paese di destinazione.
Questi costi sono a carico del destinatario.
GLS: Le spedizioni effettuate con GLS sono tracciabili, dopo che la merce è stata spedita riceverai una mail con il numero di tracking e potrai visualizzare lo stato della spedizione sul sito di GLS. Si può richiedere che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello personale, che può essere un indirizzo lavorativo o di un’altra persona o indicare una fascia oraria per semplificare la consegna. Tutti i prodotti sono spediti dalla nostra azienda situata in San Giorgio a Cremano, Napoli (Italia).
Cambi e Resi:
Accettiamo, con la nostra massima disponibilità la tua richiesta di sostituzione degli articoli di cui vuoi effettuare il reso
I resi devono essere effettuati entro 14 giorni.
Prima di spedire indietro il tuo pacco ti chiediamo di segnalarci la tua richiesta via email.
La sostituzione o reso può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo usato,
ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale): i resi di articoli danneggiati non saranno accettati e di conseguenza non sostituiti o rimborsati
In Italia la spedizione del reso è gratuita, per tutte le altre nazioni la spedizione del reso è a carico del cliente .
La spedizione gratuita è valida per la prima sostituzione, ulteriori nuovi cambi merce sono a carico del cliente.