Occhiali da gaming anti luce blu: cosa sono?

Trascorri molte ore davanti alla console o al pc per giocare ai videogiochi? Dopo un po' inizi a sentire gli occhi affaticarsi? Potresti trovare la soluzione a questo problema indossando occhiali da gaming.
Questa tipologia di occhiali è pensata, per chi come te, ama i videogiochi e ti permette di giocare tutto il tempo che vuoi e di non affaticare gli occhi. La luce blu emessa dai monitor può portare infatti molte volte a disturbi della vista e mal di testa.
Grazie agli occhiali da gaming eviterai di dover interrompere le tue sessioni di gioco e potrai avere maggiori prestazioni unite a reazioni più veloci.
Il filtro presente all'interno delle lenti aiuta inoltre a respingere tutte le radiazioni emesse dalla fonte di luce e aumentano il contrasto.
Se sei quindi un vero appassionato di videogame non potrai fare a meno degli occhiali anti luce blu che ti aiuteranno ad avere una visione più chiara e dettagliata. 

Occhiali da gaming anti luce blu: servono davvero?

Ti stai ancora chiedendo se gli occhiali da gaming servono davvero?
E' scientificamente provato che grazie agli occhiali da gaming avrai un maggiore beneficio sulla salute dei tuoi occhi.
Una volta provati non riuscirai più a farne a meno. Inoltre stare con gli occhi fissi sul monitor per troppo tempo può anche portarti ad una secchezza oculare e ad un affaticamento visivo.
Su alcune persone l'esposizione prolungata alla luce dei monitor può addirittura influire sulla qualità del sonno. Per questi motivi avrai bisogno di occhiali anti luce blu. 

 

Migliori occhiali da gaming: la proposta Onoptic

Onoptic ti propone varie tipologie di montatura di occhiali anti luce blu, al passo con i trend del momento e che non ti faranno sfigurare. 
La nostra selezione di occhiali da gaming è adatta sia agli adulti che ai ragazzi, spesso restii nell'indossare una montatura.
I migliori occhiali da gaming li puoi trovare sullo store Onoptic.